GRAZIE !!

39ac54f2e521f878f2e2d8e64bb94782.jpg
Ho scelto di utilizzare quest’ immagine al megafono per comunicare  significativamente quant’è profonda la mia gratitudine verso tutti coloro che stanno scrivendo, telefonando  e che hanno aderito all’iniziativa che le segreterie Fiorentine di MRE e PRI, hanno promosso nella nostra città !!
Il 20 settembre come  significativo giorno di Unità e di riaffermazione Laica, intesa come garanzia e rispetto della Libertà di coscienza e del sentire di ogni cittadino.
 Grazie a tutti da un ideale megafono !!
 E’ un forte segnale per la ricostruzione di un’etica condivisa, unico possibile fondamento di una società multiculturale e moderna !!
Proverbio cinese
     
“Ogni viaggio, anche il più lungo. comincia sempre con un piccolo passo” 

GRAZIE !!ultima modifica: 2007-09-14T18:20:00+02:00da mre.firenze
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “GRAZIE !!

  1. Il 20 sarò a Cremona e festeggerò con l’Associazione Radicale Piero Welby l’anniversario della Breccia di Porta Pia. La Breccia che Piero, mio marto, ha continuato a tenere aperta voglio continuare a picconare.

  2. TUTTI D’ACCORDO PER UN XX SETTEMBRE FESTA NAZIONALE (come il 2 giugno)!

    Essendo letto da tutti quelli che considero amici, ne approfitto:

    Da responsabile provinciale MRE di Arezzo, tento di non morire democristiano (o come si chiamerà un aderente al Partito Democratico. Comunque anche se dovessi entrarci, ne uscirei a razzo per aderire al Partito Laico).
    Fraterni saluti.

    Il partito che manca: cominciamo a parlare della costruzione del Partito Laico?
    In Italia, i poli di centrosinistra e centrodestra (ambedue attenti soprattutto verso l’elettore di centro, tradizionalmente di orientamento cattolico) hanno disperso, frammentato e reso ininfluenti partiti storici come il Partito Socialista, il Partito Socialista Democratico, il Partito Liberale, il Partito Repubblicano.
    Le idee e le persone però ci saranno sempre, legate da una comune visione su questioni fondamentali della gestione dello Stato e della società, SENZA INGERENZA DI NESSUNA RELIGIONE NEGLI AFFARI TEMPORALI. Oggi più che mai!
    Proviamo a riunire TUTTI i Socialisti, i Repubblicani, i Liberali, i laici in un unico partito? Sarebbe un partito migliore di quelli odierni…e delle distinzioni di allora. Per raggiungere una effettiva laicità dello Stato e partecipare alle elezioni veramente negli interessi della collettività.
    http://www.partitolaico.it
    (spedita tramite posta elettronica anche a: nazionale@repubblicanieuropei.org, info@psdionline.it, ufficiostampa@nuovopsi.com, socialisti@socialisti.it, ufficiostampapri@yahoo.it, segreteria@partitoliberale.it, socialisti@sdionline.it)

I commenti sono chiusi.